Cos’è Maxicubo Self Storage?

PROBLEMI DI SPAZIO?

Il Self Storage nasce per eliminare questo genere di problemi: permette di scegliere box di tutte le metrature, da 1 mq a 50 mq, in modo che siano gli spazi ad adattarsi alle vostre esigenze e non il contrario.

I nostri magazzini possono essere utilizzati sia da privati che da aziende che hanno temporanee o continuative esigenze di spazio.

Flessibilità

1 mese, 3 mesi, 1 anno: la durata del contratto la stabilisci tu, e se non ti è possibile stimarla a priori, i nostri contratti mensili a rinnovo tacito sono fatti su misura per te: potrai disdire il tuo box magazzino in qualsiasi momento, con una semplice e-mail, 15 giorni prima della scadenza.

Flessibilità significa anche potere aumentare o diminuire la metratura a tua disposizione ogni qual volta lo ritenga opportuno: è possibile cambiare storage in modo immediato, passando da uno più piccolo a uno più grande e viceversa.  Oppure, puoi scegliere di utilizzare un ulteriore  magazzino in aggiunta a quello che stai giù utilizzando, per il solo periodo che ti interessa.

Accessibilità in sicurezza

Il tuo magazzino temporaneo è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Alla stipula del contratto, imposterai il tuo codice di accesso che ti permetterà di accedere al Self Storage sbloccando l’antifurto presente sul tuo spazio deposito, mentre gli altri magazzini resteranno allarmati. Al di fuori dei nostri orari di ufficio, gli allarmi presenti nei nostri depositi sono collegati ad un servizio di pronto intervento. Inoltre, in tutte le parti comuni di Maxicubo Self Storage sono presenti delle telecamere per videosorveglianza.

Movimentazione Merci

Nella nostra area di carico/scarico sono presenti carrelli a due e a quattro ruote, transpallet e un muletto elettrico. A parte il muletto che deve essere utilizzato dal nostro personale, tutti gli altri strumenti per la movimentazione delle merci sono a disposizione dei clienti.